Skip to content

sostieni Sire Coop

Il tuo prezioso sostegno destinato a SIRE Coop contribuirà allo sviluppo delle diverse attività, ampliando la progettazione e realizzazione di diversi eventi e progetti come La Cultura include,  i Concerti illustrati, CamonTour,  e altre iniziative che avrai modo di conoscere contattandoci o in occasione di eventi particolari oppure consultando il nostro sito.

COME SOSTENERE SIRE Coop

– 5×1000

– donazione

– sponsorizzazione

– agevolazioni fiscali

– lasciti

– volontariato

10940538_696676017102629_4100484405757628083_nAnnualmente potrai destinare il tuo 5 x 1000 dell’IRPEF a sostegno della Cooperativa sociale SIRE Onlus. Questa scelta non comporta spesa per te essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. Se non effettuerai alcuna scelta il 5×1000 resterà allo Stato. Devolvere il 5×1000 alla Cooperativa SIRE è davvero semplice:

_Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico;
_Firma nel riquadro Sostegno per il volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute; _Indica il codice fiscale di SIRE COOP: 06885841210
Può destinare il 5×1000 anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero le persone che hanno solo il modello CUD fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione.

E’ sufficiente compilare la scheda e presentarla in busta chiusa:

– allo sportello di un ufficio postale o a uno sportello bancario che provvederà a trasmetterla all’Amministrazione finanziaria (il servizio è gratuito);
– a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (commercialista, CAF, etc.). Quest’ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta, attestante l’impegno a trasmettere le scelte.

Sulla busta occorre scrivere: “scelta per la destinazione del 5×1000 dell’IRPEF” e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

_per le aziende
Il 5×1000 è riservato alle persone fisiche. Ma anche un’azienda può fare molto per diffonderne la conoscenza fra dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori.

_per i professionisti (commercialisti, CAF, ragionieri, etc.)
Con il tuo lavoro, puoi darci un aiuto prezioso nel presentare la Cooperativa Sociale SIRE Onlus come una delle cooperative meritevoli a cui i contribuenti tuoi clienti possono devolvere il loro 5 per mille.

info e contatti
info@sirecoop.it

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: